Amministrazione, finanza e marketing
Il diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macro fenomeni economici, dei sistemi aziendali, del settore marketing
Il diplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing ha competenze generali nel campo dei macro fenomeni economici, dei sistemi aziendali, del settore marketing
Il diplomato in Sistemi Informativi Aziendali ha competenze specifiche in campo informatico per operare all'interno dei sistemi aziendali.
Il tecnico in relazioni internazionali per il marketing integra le competenze dell'ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche.
Il diplomato nel Turismo integra le competenze dell'ambito gestionale e della produzione di servizi/prodotti turistici con quelle linguistiche e informatiche.
Il Diplomato in Grafica e Comunicazione ha competenze specifiche nel campo della comunicazione interpersonale e di massa.
Il Diplomato in Costruzioni, Ambiente e Territorio ha competenze nel campo di materiali, dispositivi, grafica e progetti in campo edilizio.
Gli istituti professionali diventano scuole territoriali dell'innovazione, concepite come laboratori di ricerca, sperimentazione e innovazione didattica
Gli istituti professionali diventano scuole territoriali dell'innovazione, concepite come laboratori di ricerca, sperimentazione e innovazione didattica
Gli istituti professionali diventano scuole territoriali dell'innovazione, concepite come laboratori di ricerca, sperimentazione e innovazione didattica