sportello psicologico
I.I.S. “U. Pomilio”

Sportello Psicologico

Attivazione del Servizio a.s.

Attivazione dello Sportello Psicologico

Cos'è

Si comunica che dal                    nel nostro Istituto sarà attivato il servizio “Sportello psicologico”, come sostegno per studenti, personale della scuola e famiglie.

Il servizio di sportello sarà reso in presenza per gli alunni frequentanti l’istituto; le famiglie ed il personale scolastico avranno facoltà di prenotare un colloquio in presenza tramite la prof.ssa Di Cieco (Cellulare: 3280687745) utilizzando il numero di cellulare indicato nella presente circolare.

Lo Sportello sarà curato dalla Dott.ssa Daniela Quinto, psicologa iscritta aIl’Ordine degli Psicologi e selezionata mediante avviso pubblico.

A cosa serve

Come si accede al servizio

• Il personale ed i genitori potranno raggiungere direttamente la Psicologa Quinto mediante richiesta alla prof.ssa Di Cieco.
  • Le studentesse e gli studenti potranno prenotarsi al servizio per un primo colloquio contattando la Referente di sportello Prof.ssa Di Cieco.

Per eventuali incontri successivi i colloqui saranno gestiti direttamente dalla dott.ssa Quinto.

ORARI SPORTELLO

• GIOVEDI 30-12.30 presso il LABORATORIO Dl FISICA

Cosa serve

Il modulo di autorizzazione, valido per l’accesso al servizio di sportello nell’a.s. 2023/2024, sarà reso agli alunni in forma cartacea. Lo stesso sarà riconsegnato compilato in ogni sua parte alla Prof.ssa Di Cicco.

Tempistiche

Servizio Annuale

Il servizio è attivo per l'intero anno scolastico

Gen